UNO SPECCHIO AZZURRO

L'Hotel Ravesi è immerso nel verde dei giardini e ha al suo interno una meravigliosa piscina, ma dista solo pochi metri dalle spiagge e dalle cale più belle della costa isolana.

Potrete vivere così il mare di Salina: un'attrattiva unica, uno specchio azzurro in cui tuffarsi e nuotare a perdifiato, che compete con i colori tersi del cielo.

La trasparenza del mare cristallino stupisce sempre ed è una cornice perfetta allo straordinario susseguirsi delle piccole insenature, delle pareti a picco delle grotte incassate nella lava.

TOUR DELL'ISOLA IN BARCA E ITINERARI SOTTOMARINI

Da provare il giro dell’isola in barca. La circumnavigazione dei 24 km di costa parte dal porticciolo di Malfa, seguendo il perimetro si incontra uno straordinario numero di piccole insenature, pareti a picco, grotte incassate nella lava, cale e spiaggette.

Ci sono anche gli itinerari subacquei da scoprire, per gli appassionati del genere, un mondo sottomarino ricco quanto quello esterno attende solo di essere osservato. Le pareti e le rocce del fondo sono tappezzate di attinie, gli anemoni di mare dall’aspetto di grossi polipi, e da diffuse colonie di spugne gialle e di gorgonie. Tra gli anfratti si possono incontrare cernie, murene, saraghi, gronghi ed aragoste.

Copyright © 2017 Hotel Ravesi. Tutti i diritti riservati. website realizzato da Visioni | booking engine per hotel alimentato da BeMyGuest