SALINA, ISOLA DA SCOPRIRE

Trekking e passeggiate attraverso percorsi naturalistici e sentieri tranquilli e verdeggianti oppure tour in auto dell'isola, quale che sia il metodo da voi prescelto per scoprire le meraviglie dell'isola di Salina via terra, non rimarrete delusi.

I colori e i profumi della macchia mediterranea si mescolano alla vista delle piccole case dei pescatori dell'isola.

Tutt’intorno il blu del mare con il suo scintillio senza sosta.

ESCURSIONI

È possibile effettuare il giro dell’isola in auto o in scooter percorrendo i 22 km di strada provinciale esistenti, che però non consentono di effettuare il periplo completo di Salina, in quanto nella parte orientale e sudorientale, là dove le pendici montuose scendono ripide sul mare, non vi sono né strade né tracce di sentieri.

In alternativa, per vivere l’isola con un piglio di maggiore avventura, è possibile fare escursioni via terra. Le passeggiate tra i sentieri dell’isola, in solitaria o con una guida esperta, vi faranno entrare in contatto diretto con la natura e godere la visione di paesaggi incantevoli.

Copyright © 2017 Hotel Ravesi. Tutti i diritti riservati. website realizzato da Visioni | booking engine per hotel alimentato da BeMyGuest